Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
     

Convegno / Congresso - 01/12/2023 9.45 13.00

Evento Santa Barbara 2023 - Milano

"6° Lecture Adolfo Colombo"

Anche quest’anno, grazie all’ospitalità gentilmente offerta da Assimpredil Ance, abbiamo organizzato il consueto evento in onore di Santa Barbara presso la bella sede dell’Associazione, nella centrale Via San Maurilio 21 a Milano.

Come oramai recente consuetudine, il convegno ospiterà la “Lecture Adolfo Colombo”, giunta alla sesta edizione. Quest’anno la lecture sarà tenuta dall' ing. Remo Grandori.

La giornata sarà anche l’occasione di presentare i risultati dell’8° Premio di Laurea bandito dall'Associazione, Sono pervenute ben 18 tesi di giovani ingegneri .Le 3 tesi risultate vincitrici verranno presentate dagli autori.

La giornata si conclude con la premiazione della prima edizione del Concorso Fotografico e Video "Gallerie e Panorami della nostra Italia " indetto per la prima volta dalla nostra Associazione.

Si ricorda che alla giornata potranno partecipare in presenza o in streaming solo i soci SIG  in regola con il pagamento della quota associativa.

Desidero anche comunicare che nel 2024 si festeggeranno i cinquant’anni sia della nostra Associazione che dell’ ITA – AITES. In vista di questo importante traguardo, è in corso di organizzazione un evento celebrativo nella città di Genova, previsto per il 29 e 30 novembre 2024: parteciperanno rappresentanti provenienti da tutto il mondo del Tunnelling. Questo evento eccezionale sostituirà quindi, per l’anno prossimo, la tradizionale celebrazione in onore di Santa Barbara.

All' evento verranno  assegnati  3 Crediti formativi dal CNI. 

In allegato la bozza del programma. 

Vi aspettiamo numerosi  a Milano!

  SIG - Società Italiana Gallerie - Via Giovanni da Procida, 7 – 20149 Milano - T +39 02 25715805 - info@societaitalianagallerie.it - P.I. 04537730014