Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
     

Convegno / Congresso - 03/12/2021 10.30 13.00

Convegno Santa Barbara 2021 - Milano

4° Lecture Adolfo Colombo

Anche quest’anno, grazie all’ospitalità gentilmente offerta da Assimpredil Ance, abbiamo potuto organizzare il consueto convegno in onore di Santa Barbara presso la bella sede dell’Associazione, nella centrale Via San Maurilio 21 a Milano.

Come oramai recente consuetudine, il convegno ospiterà la “Lecture Adolfo Colombo”, giunta alla quarta edizione: quest’anno la lecture sarà tenuta dall’ing. Renato Casale.

Il programma della giornata prevede poi una illustrazione dei contenuti della pubblicazione del 1° volume del libro "Handbook on tunnel and underground works" con interventi che terranno i Professori Peila, Bilotta, Di Prisco e Miliziano, coordinatori del Comitato Scientifico del libro.

Nel corso della giornata, consegneremo il riconoscimento di Presidente Onorario della nostra Associazione al Professore Pietro Lunardi, per la sua straordinaria attività nel campo delle opere in sotterraneo ed all’interno della Società Italiana Gallerie.

In allegato trovate  il programma e il modulo di iscrizione.

Al momento, per  motivi di sicurezza,  potranno partecipare solo 100 persone munite di green pass ed in regola con il pagamento della quota associativa.

Vi aspettiamo a Milano!

  SIG - Società Italiana Gallerie - Via Giovanni da Procida, 7 – 20149 Milano - T +39 02 25715805 - info@societaitalianagallerie.it - P.I. 04537730014