Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
     

Visita Tecnica - 02/07/2021

Visita tecnica ai cantieri lato Liguria del "Terzo Valico dei Giovi"

Cari soci, 

siamo lieti di informarvi che a seguito del nuovo decreto del 22 aprile u.s. viene prevista la possibilità di ripresa della attività convegnistiche e congressuali in presenza a partire dal 01 luglio 2021.

Abbiamo conseguentemente fissato la data della seconda Visita Tecnica del 2021 (la prima del 2021 in presenza), il 2 luglio 2021.

La Visita Tecnica riguarderà i cantieri ferroviari lato Liguria del Terzo Valico dei Giovi. Il nostro grazie va in particolare al Cociv che gentilmente ci ospiterà e ci supporterà nella logistica.

Si fa presente che per la visita tecnica sono stati  concessi N. 3 CFP dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri e  N.3 APC per i Dottori Geologi dall' Ordine Nazionale dei Geologi, tramite la convenzione predisposta con Italferr. 

Per motivi precauzionali, l’adesione all’evento è consentita solo ai Soci che abbiano ricevuto almeno la prima dose di vaccino anti-Covid, o abbiano effettuato un tampone con esito negativo nelle 48 ore precedenti la visita ed in caso siano stati affetti e guariti da Covid ma manifestino debole positività persistente, siano stai  autorizzati dall’ autorità sanitaria competente a terminare la quarantena e si attengano scrupolosamente alle condizioni da questa stabilita dandone notizia per tempo alla SIG. Inoltre per partecipare alla Visita bisognerà rispettare scrupolosamente le direttive per il controllo dell’epidemia Covid-19 che verranno fornite dal Consorzio Cociv che ci ospiterà ed in particolare: uso della mascherina, rispetto del distanziamento e lavaggio delle mani.

A tutti coloro che desiderano partecipare a questa visita tecnica, si chiede di inviare la copia del proprio documento di identità all' indirizzo mail:segreteria@societaitalianagallerie.it dopo aver compilato il modulo di iscrizione on line.

In allegato  la circolare illustrativa e in alto a sinistra il modulo di iscrizione.

 

 

 

 

  SIG - Società Italiana Gallerie - Via Giovanni da Procida, 7 – 20149 Milano - T +39 02 25715805 - info@societaitalianagallerie.it - P.I. 04537730014