Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
     

News - 19/03/2021

TUNNELBUILDER

Convenzione Società Italiana Gallerie-Tunnelbuilder

Nell'ottica di fornire informazioni utili a chi opera nel mondo del Tunnelling, la Società Italiana Gallerie ha stipulato una convenzione con il sito Tunnelbuilder. 

La convenzione prevede uno scambio di banner e di news inerenti le attività di entrambe le società. 

Riceviamo a pubblichiamo l'informativa iniziale ricevuta da Tunnelbuilder. 

  

I siti di tunnelbuilder www.tunnelbuilder.it (in italiano)www.tunnelbuilder.com (in inglese) forniscono alle aziende la possibilità di promuoversi nel settore del tunnelling  a livello mondiale, 24 h/24, 7gg/7, 365 gg/anno. 

Tunnelbuilder mette a disposizione dei propri clienti un pacchetto di promozione gratuita dell'azienda, dei suoi prodotti e delle sue realizzazioni  attraverso linkedin, twitter e facebook e la newsletter inviata tramite e-mail. 

Fare pubblicità con tunnelbuilder offre l'opportunità di essere visti da oltre 1.000 lettori al giorno, professionisti del settore. A queste cifre mozzafiato si aggiungono inoltre i numerosi contatti ottenuti con i link ai social media che rendono i siti di tunnelbuilder estremamente popolari con i propri inserzionisti. Il numero dei lettori è in continua crescita.  

I siti di tunnelbuilder sono gli unici a pubblicare - ogni giorno e in due lingue - notizie riguardanti licitazioni e  aggiudicazioni per progetti di tunnel nel mondo. Con l'aggiornamento quotidiano, tunnelbuilder è in grado di dare notizie flash a breve termine. 

Tunnelbuilder è lieta di ricevere e pubblicare informazioni tecniche, non commerciali, riguardanti progetti futuri e/o in corso, in Italia e/o all'estero, di tunnel con lunghezza superiore a 1 km o che abbiano richiesto tecniche particolari e/o innovative. 

E' importante far conoscere i progetti e i lavori che vedono coinvolte le aziende italiane, sinonimo di eccellenza nel settore del tunnelling e protagoniste di grandi sfide, in un periodo così complesso del proprio paese. 

Per accedere ai contenuti di tunnelbuilder, per il servizio di tracciamento e per ricevere la newsletter occorre sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale: cliccare qui. Sono previsti abbonamenti aziendali a tariffe agevolate. Per ulteriori informazioni contattare monica@tunnelbuilder.com.

  SIG - Società Italiana Gallerie - Via Giovanni da Procida, 7 – 20149 Milano - T +39 02 25715805 - info@societaitalianagallerie.it - P.I. 04537730014