Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
     

News - 19/10/2020

2° Convegno YMs SIG - SAIE 2020 - Bologna 15 - 16 ottobre

Resoconto e Pubblicazioni delle presentazioni dei relatori

E' con viva soddisfazione che portiamo a conoscenza a tutti coloro che non sono potuti intervenire, l'importante risultato del 2° convegno organizzato dal gruppo degli YM della SIG al SAIE di Bologna dal titolo "Tunnelling 4.0: Nuove Tecnologie e Prospettive Future per la Manutenzione e gli Interventi di ripristino e adeguamento di gallerie esistenti." 

Al Convegno hanno partecipato in presenza circa 100 persone e circa 60 persone erano collegate in streaming, testimoniando con questi numeri l'interesse e la grande voglia della famiglia SIG del tunneling di ritrovarsi per condividere esperienze, best practice, know-how insieme a qualche preoccupazione....

Tutti gli interventi sono stati molto interessanti e sono stati ascoltati con grande attenzione dai partecipanti.  

Per poter condividere le presentazioni con chi ha partecipato in streaming e anche con chi non ha potuto essere presente, alleghiamo le presentazioni di tutti gli intervenuti.

In particolare oltre alle presentazioni dei relatori che tutti i partecipanti hanno trovato nella chiavetta bianca con logo SIG YMs, all'interno della sporta blu contenente tutto il materiale del convegno, mettiamo sul sito a disposizione di tutti la relazione del Prof. Miliziano dell'Università "Sapienza" di Roma e quella dell Prof. Giampiero Russo dell'Università Federico II di Napoli.

 

Un sentito ringraziamento ai relatori, agli sponsor ed a tutti gli intervenuti!

 

  SIG - Società Italiana Gallerie - Via Giovanni da Procida, 7 – 20149 Milano - T +39 02 25715805 - info@societaitalianagallerie.it - P.I. 04537730014