Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
     

News - 01/07/2020

Possibilità pubblicazione banner societario sul nuovo sito SIG

Caro Socio,

Come avrai potuto vedere, abbiamo recentemente sviluppato un “restiling” del nostro sito per adattarlo alla visualizzazione su schermo del p.c., tablet, e smartphone.

L’obiettivo della revisione è stato quello di rendere il sito più rispondente alle esigenze dei soci, fornendo tutte le informazioni necessarie, anche in modalità online, grazie ad una vasta offerta di materiale informativo. La navigazione sul sito è ora anche più intuitiva per l’utente, grazie alla struttura in box che è chiara e permette di accedere velocemente a tutte le informazioni che vengono man mano inserite.

Oltre allo spazio riservato ai “soci sostenitori”, in cui è previsto l’inserimento dei loghi delle Società affiliate, di un breve profilo unitamente alla possibilità di inserire un collegamento alla pagina web della società, è possibile con la nuova struttura del sito essere ancora più visibili.

A fronte di un modesto corrispettivo (500 euro/anno iva escl.), è possibile inserire un banner societario (dimensione di 660x325px) o anche pubblicizzare uno specifico evento d’interesse. Il banner verrà messo nell’ area “in evidenza” e girerà assieme a quello di altri soci che avranno eventualmente aderito all’iniziativa (è previsto un numero massimo di 5 banner pubblicitari societari).

Le adesioni vanno inviate alla segreteria all’indirizzo mail segreteria@societaitalianagallerie.it : visto anche la limitazione del numero di adesioni, ti invitiamo a farlo rapidamente se sei interessato.  

La segreteria SIG resta comunque a tua disposizione per qualsiasi necessità di chiarimento.

 La segreteria

  SIG - Società Italiana Gallerie - Via Giovanni da Procida, 7 – 20149 Milano - T +39 02 25715805 - info@societaitalianagallerie.it - P.I. 04537730014