IndietroHomeAnteprima di stampa

Convegno / Congresso - 24/10/2017

Seminari tecnici permanenti Linea C Metropolitana di Roma

Monitoraggio in corso d'opera: criteri, strumenti e procedure di gestione

La Commissione Metropolitane dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma e la Società Italiana Gallerie, in collaborazione con Roma Metropolitane e Metro C, hanno organizzato una serie di Seminari Tecnici Permanenti finalizzati ad illustrare ed approfondire alcune tematiche affrontate e gestite nel corso dei lavori di realizzazione della Linea C della Metropolitana di Roma.

Il primo di questi seminari è previsto per il giorno 24 ottobre 2017 a Roma in via Tuscolana 171/173.

La SIG ha a disposizione N. 35 posti gratuiti per i propri soci. I posti verranno accettati secondo l' ordine di iscrizione e non saranno prese in considerazione iscrizioni di soci non in regola con il pagamento delle quote sociali .

"Al Seminario sono assegnati n. 4 CFP, ai fini dell’aggiornamento delle competenze professionali ex DPR 137/2012 e successivo regolamento approvato dal Ministero della Giustizia. I CFP saranno  riconosciuti unicamente con la partecipazione all'intera durata dell'evento formativo (dalle ore 10:00 alle ore 14:15). La frequenza sarà attestata unicamente dalle firme e dagli orari di registrazione in ingresso ed in uscita. La Frequenza è obbligatoria. "