IndietroHomeAnteprima di stampa

News - 07/10/2019

Crediti Formativi Professionali (CFP) per gli Ingegneri

Visite tecniche

Cari Soci,

siamo lieti di informarvi che grazie alla co- organizzazione delle Visite Tecniche  con il Dipartimento di Ingegneria Strutturale e Geotecnica dell'Università Sapienza di Roma e con l’aiuto del nostro Consigliere prof. Salvatore Miliziano, sarà possibile rilasciare i CFP (Crediti Formativi Professionali) per gli ingegneri iscritti all’albo professionale  che parteciperanno alle Visite Tecniche SIG.

Questa possibilità viene data ai soli soci SIG che compileranno il form di iscrizione alla Visita Tecnica inserendo il proprio codice fiscale, l’Ordine professionale appartenenza ed il numero di iscrizione all’albo.

Questa importante notizia permetterà quindi per le prossime Visite Tecniche organizzate da SIG di allineare gli ingegneri a quanto già in essere per i geologi a cui come noto la partecipazione alle Visite tecniche permette di ottenere gli APC tramite la collaborazione con Italferr (in questo caso è solo necessario inserire i dati nel foglio firme in loco come fin qui fatto).

Ringraziamo il Prof. Miliziano per questa opportunità e ci auguriamo che questa importante notizia favorisca una incrementata partecipazione alle Visite Tecniche e magari anche qualche nuovo Socio.