IndietroHomeAnteprima di stampa

News - 01/02/2018

WTC 2019 Napoli

Call for Abstract

Cari Soci,
è con grande piacere che vi informo del lancio del "call for abstract" per il WTC 2019 di Napoli: il "nostro" Congresso Mondiale.

 

L'invito, forte, è ad essere presenti in tanti ed a presentare i vostri “abstract” per rappresentare alla comunità scientifica internazionale le vostre scoperte, le vostre sperimentazioni, le vostre modellazioni abbinate ai ritorni di esperienza dal campo, gli spunti di innovazione e altro ancora, nel campo delle gallerie e grandi opere in sotterraneo secondo gli 11 Topics individuati dal Comitato Scientifico del congresso.

 

Il call for abstract è rigidamente previsto dal 31 gennaio al 15 maggio 2018: iniziate da subito a caricare sulla piattaforma all'uopo costruita (accessibile dal sito WWW.WTC2019.com), i vostri lavori e non aspettate gli ultimi giorni.

Tutti gli abstract saranno sottoposti a revisione da parte del Comitato scientifico (Abstract Review Committee) che definirà quelli accettati.

Il Call for Paper comincerà poi il 20 giugno 2018 per terminare il 1° settembre 2018.

 

Gli abstracts devono essere scritti in lingua inglese.

Per inviare il tuo “abstract” segui le istruzioni presenti sul sito accessibile anche cliccando sul seguente link: http://www.wtc2019.com/conference/abstract-submission

Per eventuali domande e chiarimenti puoi contattare la segreteria organizzativa del congresso all’indirizzo: wtc2019.abs@aimgroup.eu

Per altre utili informazioni relative al WTC2019, puoi collegarti al sito: http://www.wtc2019.com/

 

L'italia è un paese pieno di gallerie e gli italiani e la SIG hanno tante cose da dire su come progettare, realizzare, gestire, comunicare le opere in sotterraneo: facciamolo vedere!

 

Andrea Pigorini