Iscrizione

Se sei interessato a seguire "da vicino e dal di dentro" il mondo del Tunnelling iscriviti alla Società Italiana Gallerie!

L'Associazione è infatti il miglior modo per conoscere ed entrare in contatto con il mondo del lavoro collegato alla progettazione e realizzazione delle grandi opere in sotterraneo: una porta aperta per conoscere, aggiornarsi, confrontarsi ed entrare in contatto con esperti e persone che hanno dedicato la loro vita professionale all'affascinante "arte di fare gallerie".

Aspettiamo quindi anche te!

 

Le quote associative deliberate dal Consiglio Direttivo per il 2019 sono:

Socio Ordinario Individuale

€ 90,00

Socio Ordinario Collettivo

€ 170,00

Socio Sostenitore Individuale (quota minima)

€ 361,00

Socio Sostenitore Collettivo (quota minima)

€ 507,50

Socio Young Member

€ 45,00

Socio Junior

€ 25,00

Socio Ordinario  Individuale Senior

€ 60,00

Quota Iscrizione Speciale WTC 2019   

€ 20,00

 

Per i soci residenti all'estero è previsto un contributo addizionale per le spese postali di Euro 11,00 o di Euro 24,00 per spedizioni via aerea.

Il Consiglio in data 03 dicembre 2018, ha deliberato una quota speciale di iscrizione all'associazione "Quota Iscrizione speciale WTC 2019" pari a € 20,00 solo per il 2019 per tutti coloro che si iscriveranno alla SIG per la prima volta come Socio Ordinario Individuale,YM e Junior previa iscrizione al WTC 2019. Ricordiamo che l’ammissione all’Associazione impegna il Socio per tre anni, dal quarto anno il Socio resta impegnato di anno in anno. (Regolamento – Soci art. 4.4.).

 

Servizi offerti ai soci

Tutti i Soci hanno diritto ad un voto nelle Assemblee Ordinarie e Straordinarie e riceveranno una copia delle pubblicazioni sociali, secondo quanto indicato nello Statuto e Regolamento della Società Italiana Gallerie. Per le diverse categorie di Soci sono previsti i seguenti servizi:

 

- per il Socio Ordinario Individuale/Senior una copia della rivista "Gallerie" e possibilità di partecipare singolarmente, usufruendo di particolari agevolazioni, alle manifestazioni organizzate da SIG;

 

- per il Socio Ordinario Collettivo due copie della rivista "Gallerie" ad unico indirizzo e possibilità di partecipare, per il titolare e due invitati, usufruendo di particolari agevolazioni, alle manifestazioni organizzate da SIG; (la qualifica è riservata esclusivamente ad Uffici ed Enti della Pubblica Amministrazione, Biblioteche, Associazioni ed altri Organismi culturali)

 

- per il Socio Sostenitore Individuale due copie della rivista "Gallerie" anche a diversi indirizzi e possibilità di partecipare, per il titolare e tre invitati, usufruendo di particolari agevolazioni, alle manifestazioni organizzate da SIG;

 

- per il Socio Sostenitore Collettivo cinque copie della rivista "Gallerie" anche a diversi indirizzi e possibilità di partecipare, per il titolare e cinque invitati, usufruendo di particolari agevolazioni, alle manifestazioni organizzate da SIG;

 

- per il Socio Young Member una copia della rivista "Gallerie" e possibilità di partecipare, nei limiti dei posti disponibili e usufruendo di particolari agevolazioni riservate agli studenti, alle manifestazioni organizzate da SIG; la qualifica di socio young member andrà documentata annualmente, in occasione del pagamento della quota associativa.

 

- per il Socio Junior una copia della rivista "Gallerie" e possibilità di partecipare, nei limiti dei posti disponibili e usufruendo di particolari agevolazioni riservate agli studenti, alle manifestazioni organizzate da SIG; la qualifica di socio junior andrà documentata annualmente, in occasione del pagamento della quota associativa, con autocertificazione (ai sensi di legge) comprovante l'iscrizione ad un corso di Laurea o post-Laurea.

 

 

Il pagamento della quota associativa dovrà avvenire entro il 31 maggio di ogni anno tramite bollettino MAV inviato direttamente dalla Banca o direttamente sul sito web con sistema pagamento PayPal.

 

Per i soli nuovi soci dovrà prima essere compilata on-line la domanda di adesione all'Associazione tramite il link qui sotto riportato. Una volta compilata la domanda, il Presidente procederà ad accettare l'ammissione dandone conferma al neoiscritto via mail; successivamente la segreteria provvederà a richiedere il pagamento della quota annuale da eseguire direttamente sul sito web mediante PayPal o tramite bonifico bancario. Ricevuto il pagamento, il Consiglio Direttivo dell'Associazione nella sua prima seduta utile, procederà alla delibera di accettazione del nuovo socio.

 


Compila la Domanda di adesione

 

Per effettuare il pagamento, seleziona il tipo di quota e clicca sul pulsante "Paga adesso".
 

Quota associativa

 

 

Quota associativa  - Pagamenti ARRETRATI: