BackHomePrint preview

Event - 05/05/2019

WTC 2019 Napoli

Tunnels and Underground Cities: Engineering and Innovation meet Archaeology, Architecture and Art

Cari Soci,

vi informiamo che sono aperte le iscrizioni al World Tunnel Congress 2019 che si svolgerà dal 3 al 9 maggio 2019 a Napoli.

Il WTC prevede le giornate del 3 e 4 Maggio dedicate allo svolgimento dei Training Courses organizzati da SIG insieme all'ITACET Foundation di cui potete trovare info dettagliate sempre in home page all'Evento 3 Maggio 2019.

Il WTC si aprirà ufficialmente domenica 5 maggio in serata con il welcome  reception cocktail, che si svolgerà alla Mostra d'Oltremare dove potrete assistere allo spettacolo di suoni, luci e acqua eseguiti nella fontana dell'architetto Vanvitelli prospiciente il Palacongressi. 

Dal giorno 6 e fino al giorno 8 ci saranno le sessioni tecniche, metre il 9/5 è dedicato alle visite tecniche sui cantieri..

Come sapete c'è grande attesa per questo congresso i cui numeri fin qui ottenuti sono entusiasmanti e fanno prevedere un'ampia partecipazione: oltre 1000 abstract ricevuti che si sono trasformati in oltre 720 paper ricevuti (di cui 30% italiani), quasi 200 espositori, 3 platinum sponsor, 13 gold sponsor e 8 silver sponsor e last but not least Ferrovie dello Stato Italiane che hanno assunto il ruolo di Institutional Sponsor, fornendo tra gli altri i servizi di trasferimento treno e bus per la sede congressuale (Official Carreer del WTC2019)!     

Tutte le informazioni sull'organizzazione del congresso, sono dettaglitamente riportate sul sito del congresso: www.wtc2019.com.

In allegato trovate comunque il programma generale del Congresso.

Iscrivetevi e partecipate al WTC2019 che mira ad essere "the best WTC ever!"

Sono stati richiesti i  CFP  al Consiglio Nazionale deli Ingegneri, All' Ordine degli architetti e gli APC al Consiglio Nazionale dei Geologi